
Chi siamo
Marafiki Malindi
comfort, eleganza e stile in un viaggio senza tempo.
La storia
“Marafiki Malindi” nasce in Kenya nel febbraio 2022, Elena e Carlotta, zia e nipote, unite dalla passione per la moda creano uno stile ispirato all’Africa volgendo particolare attenzione alla ricerca dei tessuti e alla solidarietà per le comunità locali.
Marafiki Malindi aiuta strutture per la tutela dell’infanzia in Kenya, come l’orfanotrofio Imani Rehabilitation Agency (https://imanikids.org), che opera a favore di bambini orfani, abbandonati, vittime di violenze e sfruttamento.
Elena e Carlotta hanno coronato il loro sogno creando capi per ogni occasione, realizzati con tessuti Italiani quali sete naturali, velluti e lini pregiati, splendidi cotoni Ikat e leggere mussole di cotone, stampati a mano, in India con l’antica tecnica Block Print.

Prodotti etici
Nascono così collezioni con colori vitaminici ma anche tonalità calde e morbide, utilizzando tessuti che non danneggiano l’ambiente e che rimangono bellissimi nel tempo.
Ogni capo é confezionato in Italia da mani esperte che, con rigorosa attenzione per i dettagli, lo rendono semplicemente unico.
Le collezioni di Marafiki Malindi offrono comfort, eleganza e stile in un viaggio senza tempo.
